Gallera inaugura i suoi point elettorali a San Donato Milanese, a Corsico, apre la campagna elettorale a Milano con un tutto esaurito

L’esponente di punta di Forza Italia in Regione Lombardia lancia il suo slogan “La Forza dei fatti”

Il grande lavoro di Giulio Gallera in regione Lombardia, prima come Assessore regionale al Reddito di Autonomia e Inclusione sociale, e poi come Assessore al Welfare, ha fatto crescere  in questi anni la popolarità dell’esponente milanese di Forza Italia. La grande riforma sanitaria che Gallera ha varato in regione, per adeguare la sanità lombarda alle linee guida imposte dal governo, ha finalmente preso forma e ha lanciato il politico milanese ai vertici del gradimento dei cittadini lombardi. Come ama ripetere l’azzurro: «Siamo passati dalla cura al prenderci cura dei nostri cittadini». Nonostante gli impegni amministrativi in Giunta, non ha mai smesso di fare politica sul territorio, ha creato una fitta rete di relazioni che oggi è una squadra da scudetto che gli permette di avere un grande seguito. In soli due giorni ha inaugurato le prestigiosi sedi dei suoi comitati elettorali, Corsico e a San Donato Milanese, e domenica 28gennaio presso la sala congressi Marriot di via Washington a Milano ha fatto il tutto esaurito. I suoi fedelissimi hanno riservato un caldissimo benvenuto anche al candidato Presidente Attilio Fontana, che è intervenuto all’evento riscontrando l’entusiasmo dei presenti. La sala esaurita in ogni ordine di posto è stata il teatro dell’inaugurazione della Campagna elettorale di Giulio Gallera che ha lanciato lo slogan elettorale che accompagnerà la sua comunicazione: "La forza dei fatti".
«Una partenza straordinaria- ha dichiarato raggiante l’Assessore al Welfare di regione Lombardia, in un post su Facebook -: più di 1200 amici all’apertura della campagna elettorale! Tanto entusiasmo e un’impetuosa voglia di vivere da protagonisti questa avventura, pronti a correre insieme»