#Milano2016 Comunali, De Corato: «Sala ha due facce, questa col PD e quella con la Moratti, io sempre una»

Su Expo:«Se è così sicuro, chieda al PD di votare la commissione d’inchiesta così saprà dimostrare di aver ragione»

Riccardo De Corato

Riccardo De Corato Fratelli d'Italia-AN

«Un elemento di grande differenza, per dirla come Sala, sono le facce che restano sempre uguali e le doppie facce. Se la mia è inquietante, la sua è diversa da quella che aveva quando era city manager della Moratti e lavorava con il sottoscritto, all’epoca vicesindaco, e con tanti altri che adesso chiama inquietanti. Il caro Sala bifronte stia sereno: stiamo arrivando! E’ evidente che lo inquietiamo, sarebbe un problema se provasse il contrario. Si capisce che il candidato sindaco del centrosinistra è nervoso quando si leggono le sue dichiarazioni sui conti Expo. Adesso pensa di poter decidere quali informazioni sono rilevanti e quali no, decidendo anche per i milanesi! Vuole dare ai cittadini solo i dati che desidera, dimostrando di avere un concetto tutto suo della trasparenza.
Secondo Sala, il rosso di 32,6 milioni non è informazione rilevante. Due spiccioli proprio! Dunque se è così sicuro, come dice, che i conti sono stati fatti con tutti i crismi, allora dovrebbe essere ben contento che si faccia la commissione d’indagine che abbiamo chiesto in Comune, così potrà dimostrare che ha ragione. Chieda quindi ai consiglieri del Pd di votare a favore».
Lo dichiara Riccardo De Corato, ex vicesindaco di Milano e capolista di Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale alle Comunali 2016, commentando le dichiarazioni di Giuseppe Sala.

Ufficio stampa Riccardo De Corato

Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a Elezioni-2016.it, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore