Peschiera, Fratelli d’Italia annuncia la rivoluzione del trasporto locale per far uscire le frazioni dall’isolamento

Lunedì 18 Aprile alle ore 21 presso il Centro Civico di San Bovio, sarà presentato il progetto Smart Mobility

Stop al Chiamabus, un servizio inuitle e dispendioso

In un territorio diviso in numerose frazioni come quello di Peschiera Borromeo, il trasporto locale è un servizio che deve essere in grado rendere agevole i collegamenti con i vari servizi ai cittadini.
Necessario per anziani, disabili e fasce deboli, un buon funzionamento preserverebbe anche l’ambiente, liberandoci dal traffico. Oggi come è strutturato non riesce a raccogliere le necessità di mobilità nei giorni feriali, figuriamoci nei festivi o nelle ore notturne. Il progetto “Smart Mobility” che Fratelli d’Italia porterà in dote alla coalizione di centrodestra capitanata dal candidato sindaco Carla Bruschi, di fatto è una vera rivoluzione. Propone di sostituire il servizio Chiamabus con una convenzione meno onerosa con aziende che forniscono autopubbliche a tutte le ore, in grado di dare agli utenti un servizio di collegamento anche con ospedali , ambulatori, cimiteri, stazioni, ecc. ecc. a tutte le ore del giorno e della notte.
Ufficio Stampa Fratelli d'Italia Peschiera

Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a Elezioni-2016.it, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore