#Peschiera2016. Caterina Molinari: «Peschiera deve essere una città che si prende cura dei propri cittadini e dei loro cari»
Il candidato Sindaco Caterina Molinari interviene sul tema dei servizi sociali e incontra la cooperativa “Il Carro”
«Servizi sociali? Una priorità per la nostra città!»
Lunedì 2 maggio il candidato Sindaco di Peschiera Riparte e Peschiera Bene Comune, Caterina Molinari, ha incontrato la Cooperativa sociale “il Carro”.
Questo incontro rappresenta l'anticipazione di una delle priorità affrontate all’interno del Programma amministrativo: l’attenzione ai servizi alla persona, alla famiglia e alle pari opportunità. Al termine dell’incontro, Caterina Molinari si è detta molto soddisfatta e motivata dal lavoro che le spetta:
«L'incontro con la cooperativa sociale il Carro di Lunedì sera a Paullo è stato piacevole e molto interessante. La loro casa-alloggio per disabili, i loro progetti di inserimento lavorativi mi ha davvero colpita. Una città come Peschiera DEVE poter offrire servizi di questo tipo ai propri cittadini in difficoltà. Peschiera deve essere finalmente una città che si prende cura dei propri cittadini e dei loro cari».
Nei prossimi giorni Caterina Molinari ufficializzerà le date di presentazione alla cittadinanza del Programma Amministrativo 2016-2021.
Ufficio stampa Caterina Molinari
Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a Elezioni-2016.it, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore
04 maggio 2016