#Peschiera2016, Gioia Orfei: «Serve una maggior tutela per le categorie più fragili»

La candidata di Fratelli d'Italia- Alleanza Nazionale, Gioia Orfei prende a cuore la condizione critica in cui vertono i servizi sociali della nostra città

Gioia Orfei

Gioia Orfei

Solidarietà e Integrazione per andare avanti e lottare giorno dopo giorno

Gioia Orfei è candidata al ruolo di Consigliere Comunale di Peschiera Borromeo alle prossime elezioni, nelle liste di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale.  «La nostra prerogativa - esordisce la candidata Gioia Orfei - è quella di aiutare gli anziani in difficoltà che, purtroppo, sono spesso lasciati soli dai propri cari e dalle istituzioni . Le pensioni che la maggior parte di loro percepisce sono una miseria e la loro vita sociale si riduce ogni anno sempre di più, costretti a rimanere dentro casa tutto il giorno per mancanza di strutture pubbliche adeguate alle loro esigenze. Tanto gli anziani quanto i bambini devono essere seguiti con un occhio di riguardo fornendo a costoro  gli strumenti per condurre una vita sana, e a questo proposito - afferma la candidata di Fratelli d'Italia - ci impegneremo ad educare sempre di più i  giovanissimi peschieresi alla cultura dello sport e dello stare insieme. Per insegnare loro la disciplina e il rispetto delle regole, senza mai rinunciare al divertimento e alla gioia di stare coi propri coetanei. Vengo da una famiglia circense - conclude Gioia Orfei - che mi ha sempre ricordato quanto sia importante la solidarietà e la fratellanza, valori che vorrei riproporre in tutto il paese anche attraverso l'accoglienza di chi arriva nel nostro paese per lavorare onestamente e rispettare le nostre regole, come accade nel circo, dove si intrecciano moltissime etnie e culture con l'obiettivo di collaborare e vivere in sintonia».
Per condividere questi buoni propositi con amici e simpatizzanti, Lunedì 30 Maggio alle ore 18.30 presso il Piccolo circo dei Sogni di via Carducci, Gioia Orfei e Giulio Carnevale, capolista di Fratelli d'Italia, organizzano un aperitivo elettorale con uno spettacolo degli allievi della Accademia di Arti Circensi di Paride Orfei.
Per partecipare basta confermare la proipria presenza fino ad esaurimento dei posti disponibili. Nel volantino sottostante tutte le informazioni.

Ufficio stampa Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale

Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a Elezioni-2016.it, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore

Il volantino dell'aperitivo elettorale di Gioia Orfei e Giulio Carnevale al circo

Il volantino dell'aperitivo elettorale di Gioia Orfei e Giulio Carnevale al circo