Aler, De Corato: «Anche sindacati contro Gori perché non rispetta i lavoratori»
Cisl-Fp, Uil-Fpl e Confsat: «Non è corretto da parte di un candidato alla presidenza regionale attaccare i lavoratori di un'azienda piuttosto che concentrarsi su obiettivi concreti»
«Giorgio Gori – continua De Corato - attacca i lavoratori invece di preoccuparsi degli abusivi e anche i sindacati gli danno contro. Il fatto è che la sinistra non è molto interessata ad occuparsi degli sgomberi, come dimostra l'operato del Comune di Milano. Secondo i dati forniti ieri dall'assessore Rabaiotti, gli sgomberi portati a termine nelle case popolari del comune sono stati 550 dal 2015 a oggi, circa 180 all'anno. Ci sono 1200 appartamenti occupati e ovviamente aumentano, non è un numero stabile. E oltretutto, al contrario di Aler, il Comune dispone dei vigili per gli sgomberi, mentre Aler non ha forze dell'ordine. Gori – conclude l’esponente della destra milanese -vuole dire che anche la gestione del suo amico Sala è un “disastro”?»
I pareri e le opinioni espressi in questo articolo sono riconducibili all'autore e non esprimono e non rappresentano in nessun caso la linea editoriale del giornale 7giorni